Termini e condizioni di vendita
Gli acquisti effettuati su Azienda Agricola Milone sono disciplinati dalle seguenti condizioni. Cliccando sul tasto “accetto” l’utente accetta senza limitazioni o riserve le Condizioni.
Il sito è di proprietà di Azienda Agricola Milone di Milone Christian, C.da Feliciotto 98054 Furnari ME (Italia) | Partita IVA 03497900831 | Codice Fiscale MLNCRS78B11A638K.
1. SERVIZI OFFERTI DAL SITO
Il sito permette di usufruire di prodotti agricoli.
Tutti i prezzi finali dei prodotti visualizzati sul sito sono espressi in euro.
I prezzi dei prodotti possono essere soggetti a variazioni periodiche.
Per determinati prodotti e offerte le spese di spedizioni sono da considerarsi incluse.
2. SCELTA DEL PRODOTTO E MODALITÀ D’ACQUISTO
L’utente potrà selezionare i prodotti e aggiungere le quantità desiderate nel proprio carrello degli acquisti.
Alcune immagini possono essere fornite a scopo informativo e potrebbero differire dall’aspetto del prodotto consegnato.
Al termine della selezione degli articoli desiderati, sarà visualizzata una schermata per l’invio dell’ordine con indicazione dei costi e delle spese totali.
Le immagini e le descrizioni dei prodotti sono puramente indicative e potrebbe non rispecchiare appieno le caratteristiche.
3. PAGAMENTI
Il cliente potrà acquistare i prodotti online ed effettuare i pagamenti a mezzo Paypal, come indicato sul sito, seguendo le istruzioni indicate per la procedura d’acquisto.
4. TEMPI DI SPEDIZIONE
La consegna dei prodotti verrà effettuata orientativamente nelle date che verranno comunicate ad avvenuto ordine.
5. DIRITTO DI RECESSO O “RIPENSAMENTO”
Diritto di recesso
L’utente ha il diritto di recedere dal contratto, senza indicarne le ragioni, entro 14 giorni. Il periodo di recesso scade dopo 14 giorni nel caso di un contratto di vendita, in cui l’utente o un terzo designato, diverso dal vettore, acquisisce il possesso fisico dei beni.
Per esercitare il diritto di recesso, l’utente è tenuto a informarci della sua decisione di recedere dal presente contratto tramite una dichiarazione esplicita (ad esempio lettera inviata per posta, fax o posta elettronica).
6. LEGGE APPLICABILE E FORO COMPETENTE
Le presenti Condizioni sono soggette alla legge Italiana. Per tutte le controversie relative all’interpretazione e/o all’esecuzione del presente contratto, saranno di esclusiva competenza del foro di Barcellona P.G. (ME).